3 cups
Blueberries
3 cups
Flour
1½ cups
Butter
Choose your language
Produttori di elementi a tenuta
4) Thermoflex è prodotto secondo gli elevati standard di Thermoseal Group in termini di tolleranza di dimensionamento del prodotto. I processi innovativi di controllo della produzione del Gruppo assicurano che quando il distanziatore esce dalla linea di produzione la varianza di formato è inferiore rispetto ai distanziatori della concorrenza.
1) Thermoflex è prodotto nel Regno Unito da Thermoseal Group, produttore e distributore leader nel Regno Unito, nel rispetto di rigorose procedure di controllo della qualità. Il Gruppo produce inoltre i relativi macchinari di produzione.
2) La gomma espansa elastomerica di Thermoflex è superiore agli EPDM in termini di maggiore stabilità UV, maggiore durata all'interno dell'unità a tenuta e non presenta bolle o screpolature, inoltre l'interno del prodotto è privo di sostanze volatili. Possiede inoltre una conducibilità termica inferiore rispetto ai distanziatori derivati da EPDM.
3) La gomma espansa elastomerica di Thermoflex è realizzata da Thermoseal Group includendo polvere essiccante per garantire la capacità di assorbimento dell'umidità del prodotto. La miscelazione dei composti in casa permette a Thermoseal Group di mantenere il controllo completo del contenuto e della qualità del prodotto, dalla miscela iniziale alla lavorazione del prodotto, fino all'imballaggio e alla distribuzione finale.
> Può essere consegnato con una selezione di oltre 2.500 componenti disponibili presso Thermoseal Group
> Bassi valori di conducibilità termica
> Può essere sostituito entro i valori WER
> Distanziatori Thermoflex Dual Seal
> Progettato per grandi prestazioni e durata
> Kit di test essiccante disponibile
> Dimensioni delle bobine Thermoflex
> Vantaggi della tecnologia Warm Edge
Thermoflex – Perché è migliore di altri sistemi di distanziatori flessibili
Produttori di unità a tenuta
Pagina 2 di 3
Una tecnologia superiore progettata per minimizzare la perdita di energia attraverso le finestre
Passive House – in attesa di aggiornamenti