top of page
3 cups
Blueberries
3 cups
Flour
1½ cups
Butter
Choose your language
Doppi e tripli vetri Warm Edge
Vetri – Basso E, temprati, laminati o ricotti.
Tripli vetri Warm Edge ad alte prestazioni
Spazio riempito di gas inerte, generalmente Argon, Krypton o Xenon. Almeno il 90% dello spazio deve essere riempito di gas.
La gomma espansa flessibile elastomerica è pre-essiccata con un essiccante puro molecolare 3A a setaccio. L'essiccante è essenziale in un'unità ad alte prestazioni, in quanto permette di adsorbire l'umidità in eccesso intrappolata nel vetro.
Un sigillante secondario sigilla il bordo dell'unità, unisce tutti i componenti e impedisce all'umidità di penetrare all'interno.
Nastro strutturale adesivo laterale pre-applicato.
Utilizzato per creare spazio all'interno dell'unità a tenuta, il distanziatore Warm Edge di Thermoflex è realizzato in gomma espansa elastomerica pre-essiccata con una barriera contro la diffusione del gas per minimizzare la perdita di gas dal bordo dell'unità. La composizione di Thermoflex assicura che l'unità sia strutturalmente solida, contribuendo a ridurre la perdita di calore ai bordi del pannello di vetro.
L'aggiunta di un'altra lastra di vetro e di ulteriori componenti significa un percorso maggiore per la dissipazione del calore dal vetro. Con la giusta combinazione di componenti ciò può significare un'unità a efficienza energetica molto più elevata.
Vetri doppi e tripli Warm Edge Pagina 2 di 3
Una tecnologia superiore progettata per minimizzare la perdita di energia attraverso le finestre
Passive House – in attesa di aggiornamenti
Vedere
anche:
bottom of page